MyAudi: scopri il mondo del post-sales di Audi

Se pensiamo a quali sono i valori più importanti per qualsiasi consumatore, sicuramente dovremmo inserire nella nostra lista non solo risparmio ed efficienza, ma anche la rapidità con cui ognuno di noi può accedere a un servizio di cui ha bisogno.

Proprio il tempo e il suo rispetto rappresentano i presupposti su cui si fonda tutto il programma MyAudi per privati di cui parleremo oggi: si tratta, nel panorama sempre più competitivo delle offerte aftersale al cliente, di una delle proposte senz’altro più interessanti e, per questo motivo, merita di essere illustrata in un certo grado di dettaglio.

In questo articolo, allora, vedremo quali sono tutte le principali caratteristiche del programma MyAudi e perché conviene iscriversi quanto prima.

Tanti incontri esclusivi e anteprime

Per prima cosa, chiunque sia appassionato di auto sarà felice di sapere che nel programma MyAudi è prevista la possibilità di avere accesso non solo a sconti e offerte (come vedremo nei prossimi paragrafi), ma anche a possibilità esclusive di provare i nuovi modelli prodotti da Audi e di poter partecipare a incontri in anteprima anche di notevole spessore culturale.

Concerti, mostre, esibizioni ma anche weekend a base di gastronomia e motori: si tratta del modo con cui Audi dice ai propri clienti di tenere al loro tempo libero, offrendo loro occasioni di arricchimento culturale e di vivere esperienze uniche nel loro genere.

Un risparmio non solo di tempo

Inoltre, grazie al programma MyAudi sarà possibile accedere a una serie di occasioni e sconti che ci permetteranno di tenere il nostro veicolo sempre nelle migliori condizioni possibili.

Avremo infatti la possibilità, tramite il comodo portale online dedicato a questo programma, non solo di prenotare interventi di manutenzione e riparazione con largo anticipo e in maniera del tutto automatica, ma anche di ordinare pezzi di ricambio originali e la loro installazione senza doverci rivolgere a un meccanico qualsiasi, esponendoci di conseguenza a tutti i rischi che questa scelta potrebbe comportare.

Basterà semplicemente effettuare l’iscrizione al sito e poi creare il proprio profilo online per avere la possibilità di richiedere tutto questo nel giro di pochi click, senza quindi attese snervanti o il rischio di rimanere fermi per troppo tempo.

Entra subito nel mondo Audi

Per poter accedere sin dal momento dell’acquisto della nostra auto a questo mondo di vantaggi, non servirà altro che dedicare cinque minuti ad iscriversi al programma MyAudi, operazione semplice e rapida e, soprattutto, alla portata di chiunque.

Ci verrà quindi richiesto di compilare una semplice scheda anagrafica e potremo così creare un nostro profilo personale che, alla stregua di un normale social network, ci permetterà di interagire in tempo reale con un operatore dedicato e, soprattutto, competente in materia di assistenza ai veicoli Audi.

Servendoci allora di questo nostro sportello online, oppure anche utilizzando la comoda app per dispositivi mobili disponibile gratuitamente, potremo richiedere tutti i servizi di cui abbiamo parlato nel paragrafo precedente ma anche tanto altro, come ad esempio richiedere assistenza su strada di emergenza o revisioni annuali di routine.

Si tratta di vantaggi innanzitutto pensati per far risparmiare tempo, ma anche per offrire ai clienti efficienza e proattività in ogni circostanza, specialmente quelle in cui il fattore tempo gioca un ruolo più determinante.