MyAudi: Audi si sdoppia per l’assistenza ai privati

Quando si parla di assistenza ai clienti di qualità elevata e affidabile, sicuramente una delle proposte più interessanti e complete al momento in circolazione è quella riservata ai privati da Audi, il grande colosso tedesco del settore automotive e da ormai diversi anni anche l’azienda più attiva sul piano delle offerte in termini di customer service.

MyAudi, questo il nome dell’ultimo programma destinato ai clienti, si pone in particolar modo come un pacchetto davvero all’avanguardia sia in fatto di completezza che di efficienza, permettendo ai clienti di concentrarsi su quello che più preferiscono e lasciare che sia l’azienda stessa a occuparsi di tutte quelle stressanti incombenze che siamo costretti ad affrontare quando acquistiamo una nuova auto.

Vediamo allora più nel dettaglio in cosa consiste questo programma e perché rappresenta un’ottima scelta per ogni possessore di una nuova Audi.

Il cliente al centro di tutto

Il principio su cui si fonda myAudi è quello di offrire ai propri clienti la possiblità di contare in ogni momento sul supporto professionale dei meccanici e degli addetti all’assistenza clienti di Audi, sia in caso di guasti improvvisi che ogni volta che decidiamo di pianificare un qualsiasi altro intervento di riparazione.

In altre parole, i clienti iscritti al programma avranno l’opportunità di accedere a un centralino telefonico completamente dedicato e, inoltre, a un profilo online (di cui parleremo tra un attimo) attraverso il quale avere un canale di comunicazione sempre attivo con il personale Audi, in modo da poter sempre contare su interventi puntuali e soprattutto tempestivi.

Il valore del tuo tempo

Come leggiamo nei comunicati stampa di myAudi, del resto, l’idea alla base di questo programma è di riconoscere il valore e l’importanza del tempo libero dei clienti, che non dovrebbe essere utilizzato se non che per le attività che più preferiamo e non certamente in attesa al telefono o di essere ricevuti in motorizzazione.

Ed è proprio qui che Audi interviene sollevando il cliente da tutti questi obblighi, cosa che gli permetterà di concentrarsi solo sul godersi la propria auto e,di conseguenza, il tempo che ci trascorrerà a bordo.

E ancora, Audi ha organizzato per i propri clienti una serie di weekend, percorsi naturalistici ed enogastronomici di grande pregio e riservati agli iscritti a myAudi, proprio per comunicare il grande rispetto nei confronti del tempo libero di ognuno di noi e, non per ultimo, al fine di promuovere non solo i modelli di auto più recenti, ma anche un’esperienza legata al proprio brand più completa e coinvolgente.

Sconti, occasioni e controlli

Del resto, iscriversi al programma myAudi significa anche poter contare, come abbiamo detto, su un profilo online completamente personalizzabile e che ci permette di avere accesso a tutta una serie di operazioni di manutenzione e sostituzione prenotabili in pochi clic.

Il nostro profilo personale, una volta completata l’apposita scheda anagrafica, diventerà allora la nostra interfaccia e finestra sul mondo Audi, grazie al quale avremo la possibilità di prenotare revisioni, sostituzioni e persino interventi di soccorso stradale semplicemente accedendo al nostro profilo.

Anche in questo modo, myAudi risponde alle esigenze dei propri clienti permettendo loro di essere sempre certi di poter contare su un partner affidabile e competente, sempre in prima linea per rendere l’esperienza dei clienti con le loro auto Audi quanto più piacevole e sicura possibile.