Auto aziendali, l’offerta di ŠKODA

Oggi ci occuperemo di auto aziendali, sicuramente una categoria di mezzi decisamente interessanti per un acquisto a costo ridotto e una delle possibilità a disposizione dei consumatori di fare un ottimo affare e portarsi a casa una macchina in condizioni generalmente superiori a quelle di un usato normale.

Per auto aziendali, infatti, si intendono tutte quelle macchine che facevano un tempo parte della flotta di un’azienda, e quindi registrate presso le autorità competenti come mezzi ad uso promiscuo, ovvero utilizzate per svolgere le varie mansioni lavorative del caso.

Una volta che però una macchina del genere viene dismessa dall’azienda che ne era proprietaria, essa può essere rivenduta sul mercato della seconda mano e, molto spesso, sono proprio le aziende produttrici stesse a supervisionare questa operazione.

Oggi vedremo allora l’esempio delle offerte per auto aziendali di Škoda; il noto brand ceco, infatti, ha dedicato una buona parte delle sue risorse nel tentativo di imporsi come il principale punto di riferimento in questa fetta di mercato, consentendoci quindi di consigliarlo nel caso stessimo valutando di compiere un acquisto di questo genere.

Le offerte ŠKODA

Simply Clever: queste sono le due parole che l’azienda ceca utilizza per descrivere, e quindi per gestire, tutte le sue iniziative connesse all’assistenza dei clienti e alle offerte ad essi dedicate. Si tratta quindi di soluzioni semplici e intelligenti, che puntano tutto su un servizio personalizzato e, quindi, in grado di adattarsi alle esigenze specifiche di ciascun cliente.

Inoltre, Škoda offre la possibilità, anche nel caso di acquisto di macchine aziendali, di accedere a una impressionante quantità di promozioni e occasioni di finanziamento che lasciano davvero senza dubbi sul fatto che il brand ceco ha intenzione di lasciare il segno in questo mercato.

Molta attenzione al cliente

A stupire, inoltre, è anche l’attenzione che Škoda dedica ai suoi clienti mediante le attività dei suoi tanti Business Center situati nel nostro Paese.

Negli uffici del brand ceco sarà infatti possibile non solo visionare e provare tutti i modelli più in vista, ma anche accedere a una serie di facilitazioni e piani business adatti a tutti quegli acquirenti che desiderano mettersi al volante di un mezzo dotato di ogni comfort e optional possibile, specialmente se consideriamo che la Škoda è da sempre molto attenta proprio a dotare le proprie auto delle ultime comodità offerte dalla tecnologia.

Ci riferiamo in particolar modo a tutte le varie possibilità di rendere la nostra auto sempre più smart, servendosi di dispositivi dedicati alla navigazione così come all’intrattenimento dei nostri ospiti. Una soluzione decisamente consigliata per chi intende percorrere lunghi viaggi, magari in famiglia, senza rinunciare a tutte le comodità.

Nuovi modelli ŠKODA

Infine, segnaliamo quelli che riteniamo essere alcuni dei modelli di auto aziendali più interessanti al momento.

Partiamo allora con la Superb Wagon, dotata di un motore 2.0 TDI 150 Cv. e dal prezzo davvero vantaggioso (parliamo di circa 28.000 €) specialmente se consideriamo la qualità di questo mezzo, adatto sia ad essere usato come city car che come mezzo per lunghi tragitti.

E ancora, abbiamo trovato particolarmente valida la proposta rappresentata dalla ŠKODA KODIAQ, un SUV con motore 2.0 TDI e acquistabile anche in comode rate da 380€ per 60 mesi.