Fuori tempo massimo

(0 voti)
Loading ... Loading ...
Valutazione dei visitatori:   

FUORI TEMPO MASSIMO
Seconds to spare

 
2002 - 100 minuti

Regia: Brian Trenchard-Smith
Sceneggiatura: Brian Trenchard-Smith, Dennis A. Pratt
Cast: Antonio Sabato jr., Jerome Ehlers, Kimberley Davies

Da un film tv australiano, in stile Steven Seagal con dei terroristi su un treno, che è prodotto da uno studio che suona ridicolo tipo Carlton America, che ha per protagonista uno che ha un nome che è tutto un programma, e cioè Antonio Sabato jr, in cui recita la non sconosciutissima Kimberley Davies, rifatta quasi quanto la Minetti, e che è diretto da Brian Trenchard-Smith, uno che è quarant'anni che fa minchiate supreme come "Attacco glaciale", "Tyrannosaurus azteca" o "Atomic dog" - ecco, da un film così, insomma ...io mi aspetto parecchio!
E invece no! Devo rimanere deluso! Perché tutti qua si prendono davvero sul serio e alla fine la cagatona filmica non è una cagatona divertente, ma una cagatona pazzesca e noiosissima che è veramente un'imitazione degli action-movie con Steven Seagal. Solo molto più stupida ed imbarazzante (ed è tutto dire!). Sceneggiatura inutile e terribile, recitazione inesistente, regia senza senso: non so se è peggio un film come questo o un cilicio intorno alle cosce.
Girato quasi interamente in Queensland (scusate ma inserire dettagli inutili come questo qua è l'unico modo per farmi raggiungere un numero minimo di caratteri che il template della pagina esige per un'impaginazione decente), "Fuori tempo massimo" è conosciuto anche coi titoli originali Seconds to spare e Operation Wolverine - Seconds to spare.

Questa è l'opinione di Maurizio Macchi. I pareri del resto dello staff:
Matteo Contin  n.v.
Marta Mischiatti  n.v.
Martina Macchi  n.v.

Inserisci un commento

Inserisci il tuo commento

Non riesci a leggere? Cambia parola.


Il commento sarà visualizzato solo dopo essere stato approvato dagli amministratori.
 
Licenza Creative Commons
Questo sito è senza scopo di lucro. Le immagini in esso contenute sono di proprietà dei legittimi proprietari. Il resto dei contenuti, eccetto dove diversamente specificato, sono opera dello staff di Pellicola Scaduta e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.